Newsletter

Come riceverla

La newsletter della Città Possibile di Como viene inviata gratuitamente a chi ne faccia richiesta. Da gennaio 2011 non é più possibile iscriversi scrivendo a news [at] cittapossibilecomo.org, ma é necessario utilizzare il form disponibile alla pagina:

La gestione della propria iscrizione potrà avvenire utilizzando direttamente gli appositi link contenuti nella newsletter.

Attenzione

Il vecchio indirizzario non é più utilizzato. A tutti gli iscritti é stata inviata una mail con le istruzioni per rinnovare l'iscrizione.  In ogni caso, potete utilizzare il form disponibile alla pagina:

Privacy

I dati forniti verranno utilizzati al solo scopo dell'invio della newsletter dell'associazione, senza divulgazione a terzi per qualsiasi motivo.

Avvertenze finali

Vi preghiamo di verificare la funzionalità dell'indirizzo di posta elettronica indicato come destinatario della newsletter: nel caso in cui il sistema ci dovesse ritornare la newsletter - perché, ad esempio, l'indirizzo non è più attivo o perché lo spazio della mailbox è saturo - l'indirizzo verrà cancellato.

::: pagina aggiornata venerdì, 30 settembre 2011